Il corpo docenti di Amoha’ si impegna nello sviluppo costante di un metodo didattico pratico e di altissimo valore.

Amoha’ vanta la collaborazione di Professionisti qualificati, al fine di garantire una preparazione completa e aggiornata per un sicuro inserimento nel mondo del lavoro.

L’adozione di una piattaforma semplice ed intuitiva, aiuterà gli studenti ad organizzare i propri tempi di studio, anche online: potrai studiare le lezioni utilizzando i tool che facilitano il tuo apprendimento.

Offriamo inoltre sessioni di preparazione Post-qualifiche tenute da Coach esperti nell’aiutare gli allievi a sviluppare adeguati studi di settori, piani di marketing, progetti pubblicitari e allestimenti per la loro nuova attività. Altresì, Amoha’ accompagna l’inserimento lavorativo dei numerosi allievi nelle molteplici Imprese che si rivolgono alla Scuola nella ricerca diretta di personale da assumere.

Il nostro Team

DOCENTI AMOHA ANNO 2024/2025